Bread Religion Tour Rimini: tour del panino gourmet 1-2 giugno

bread religion

bread religion

Bread Religion Tour: Rimini 1-2 giugno. Evento enogastronomico/musicale iniziato lo scorso settembre che aveva messo per la prima volta insieme musica, chef famosi e panini gourmet a dimostrazione del sempre crescente interesse verso lo street food. Quest’anno per coinvolgere tutta l’Italia, Bread Religion si è trasformato in un vero e proprio evento itinerante: 7 le tappe in programma, 3 già passate (quella di Vinitaly, Culinaria a Roma e di Golosaria a Riccione) e 4 ancora tutte da gustare. La prossima sarà a Rimini il 1 e il 2 giugno in occasione del Rimini Wellness.
Per l’appuntamento di Rimini Bread Religion collabora con Molino Quaglia per offrire 4 degustazioni dedicate a chi pratica attività sportive, con panini gourmet pensati sulla base di una tabella nutrizionale per ogni specifico sport.
1 giugno: Giulia Matto e Roberta Pezzella prepareranno panini gourmet per i praticanti di ciclismo di strada, e in più Massimo Giovaninnini penserà agli appassionati di Yoga e Pilates.
2 giugno: Gianno Dodaj e Simone Padoan creeranno panini pensati per chi pratica Running, Nuoto e Mountain Bike. I posti sono limitati per cui è necessaria la prenotazione sul sito di bread religion.
Durante ogni tappa del Bread Religion tour è prevista la registrazione live di una puntata de Il Mangiadischi, format che coinvolge un artista musicale e uno chef.
TAPPE:
1-2 giugno Rimini
14-15 giugno Brescia
18-19 luglio Barolo
agosto Este
settembre Milano

maggiori informazioni su:
http://www.moqu.info
www.accademiadelpane.com