Cibus 2018, le foto!

Si è da poco concluso Cibus 2018: la più grande manifestazione fieristica in Italia dedicata al Food&Beverage. Ibis Salumi è stata protagonista all’interno del Padiglione 3.

Anche quest’anno Ibis Salumi ha partecipato a Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione giunto alla sua 19° edizione. Parma è stata teatro, dal 7 al 10 maggio, della manifestazione di riferimento del panorama agroalimentare italiano per il 2018.

Un evento al quale hanno partecipato più di 80.000 professionisti del settore e che ha coinvolto oltre 3.000 aziende espositrici. Una grande vetrina di visibilità internazionale, un’occasione per presentare le novità di Ibis Salumi e per continuare il dialogo con il sistema distributivo italiano ed estero in tema di future strategie da sviluppare nel campo dell’alimentazione e del servizio al consumatore.
Ecco di seguito alcune foto delle giornate di fiera!

For our English friends…

Ibis Salumi took part in the Cibus trade fair taking place in Parma, Italy from May 7 to May 10, 2018. The Cibus fair is the most important food & beverage trade fair in Italy, where leading players in the global market introduced their latest and most innovative products to visitors and other stakeholders. Ibis represented the Italian excellence in cured products by presenting its key cold cuts such as, amongst others, the praised Mortadella Bologna PGI Gran Ducato, Culatta di Busseto and Bresaola della Valtellina PGI to the 80.000 visitors.
Here’s some pictures from the exhibition!