Archivi categoria: tramezzino

Ibis Salumi a TUTTOFOOD 2017

Pochi giorni fa si è concluso TUTTOFOOD, la fiera internazionale del B2B dedicata al Food&Beverage. Ibis Salumi è stato protagonista all’interno del Padiglione 2!

Dall’8 all’11 maggio 2017 Ibis Salumi ha partecipato a TuttoFood. Fiera Milano è stato il palcoscenico di questa manifestazione; qui le più importanti aziende del panorama alimentare italiano hanno presentato i propri prodotti e le proprie novità al mercato nazionale ed internazionale.

Numerosi sono stati i visitatori professionisti del settore che si sono fermati allo stand IBIS, apprezzando i nostri prodotti di punta, le grandi eccellenze dell’alta salumeria italiana.

In primis le pluripremiate Mortadella Bologna IGP Gran Ducato, Culatta di Busseto e Bresaola della Valtellina IGP, che hanno ricevuto i 5 spilli dalla guida “I Salumi d’Italia” 2017 de L’Espresso. E ancora sono stati apprezzati il Salame Felino IGP, il Prosciutto Cotto Cuor di Natura e i nostri Tramezzini e Snack.

Ecco di seguito alcune foto delle quattro giornate di fiera.


GOLOSITALIA 21-24 febbraio Fiera del Garda di Montichiari

stand Spanino

stand Spanino

Vi segnaliamo Golositalia, presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, Brescia, dal 21 al 24 Febbraio 2015. Un interessantissimo evento dedicato alle eccellenze del settore enogastronomico, della ristorazione e delle attrezzature professionali. In particolare i nostri colleghi saranno presenti presso lo stand Italia Alimentari con il “Chicco“, lo stand mobile di Spaninopad. 5 – stand 98-119 per degustare buonissimi tramezzini, panini e rolls!

Continua a leggere

Clubhouse sandwich con tacchino e bacon

Cosa fare se si ha poco tempo ma voglia di qualcosa di sfizioso? Sicuramente un bel panino farcito è la risposta giusta ed il clubhouse sandwich con tacchino e bacon è sicuramente uno dei migliori! Oltre ad essere molto goloso, soddisfa di sicuro l’appetito, infatti è una sorta di tramezzino a più piani realizzato con tre fette di pane tostato ripiene di bacon e petto di tacchino, pomodoro, insalata verde e maionese. Noi l’abbiamo provato sia con pane bianco che brown, sono ottimi entrambi anche se il pane brown ne esalta tantissimo il gusto. Questo sandwich ha anche una storia antica, infatti le origini del clubHouse sandwich sono da ricollegare al mondo anglosassone: pare che sia stato inventato nel 1899 da Danny Mears, chef del Saratoga Club-house di Saratoga Springs, locale di gioco d’azzardo a New York. Continua a leggere