Marca 2018, le foto dallo stand Ibis

 

Si è da poco consluso MARCA, la grande fiera internazionale sui prodotti a marca del distributore. Ibis Salumi è stato protagonista all’interno del Padiglione 36!

Il 17 e 18 gennaio scorsi Ibis Salumi ha partecipato a Marca, il grande salone della marca privata organizzato da BolognaFiere. Durante la manifestazione le più importanti aziende del panorama distributivo italiano ed internazionale hanno presentato le proprie novità al mercato.

Numerosi sono stati i visitatori professionisti del settore che si sono fermati allo stand Ibis, apprezzandone i prodotti di punta, le grandi eccellenze dell’alta salumeria italiana, e le numerose novità.

In primis le nuovissime Cotolotte, cinque simpatici snack panati dalle forme e dalle panature diverse. Quindi la celebrazione per il 25° anniversario della Mortadella Cuor di Paese. E poi i prodotti pluripremiati come la Mortadella Bologna IGP Gran Ducato, la Culatta di Busseto e la Bresaola della Valtellina IGP, che già hanno ricevuto i 5 spilli dalla guida “I Salumi d’Italia” 2017 de L’Espresso. E ancora gli altri salumi, i tramezzini e gli snack.

Le giornate di manifestazione sono proseguite all’insegna del dialogo con il sistema distributivo italiano ed estero in tema di future strategie da sviluppare nel campo dell’alimentazione e del servizio al consumatore.

Ecco di seguito alcune foto delle giornate di fiera.

For our English friends…

The brand Ibis Salumi has participated in MARCA, one of the most important private label trade fair in Europe. Here, the most important firms in the international food & beverage sector have showcased their products and latest news to the market. Particularly, Ibis’ new Cotolotte, a tasty fried snack made with traditional grocery products and cheese. Then the Mortadella Cuor di Paese, that has celebrated its 25th anniversary. Finally Ibis’ Mortadella Bologna PGI Gran Ducato, Culatta di Busseto and Bresaola della Valtellina PGI, which had received the honorary “5 pins” from Italian magazine “L’Espresso” as part of the “I Salumi d’Italia” 2017 guide, have been tasted.

Last but not least, Ibis’ Salame Felino PGI, Cuor di Natura cooked ham and Sandwiches and Snacks also received appreciation. Here’s some pictures from the exhibition.